LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI

Forum dedicato alla passione per i capelli lunghi. Una particolare attenzione sarà data ai prodotti ecobio, all'uso dell'hennè, delle erbe tintorie e curative.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 HENNE' D'EGYPTE : AROMA-ZONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dermonella
Admin
dermonella


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 07.09.22

HENNE' D'EGYPTE : AROMA-ZONE Empty
MessaggioTitolo: HENNE' D'EGYPTE : AROMA-ZONE   HENNE' D'EGYPTE : AROMA-ZONE EmptySab Apr 29, 2023 9:50 am

HENNE' D'EGYPTE : AROMA-ZONE Henn-d-Egypte

HENNE' D'EGYPTE : AROMA-ZONE

L'hennè d'Egypte è uno dei primissimi hennè che ho utilizzato e col quale mi sono sempre trovata molto bene, perché tinge tantissimo e il risultato è sempre stato di un rosso rame molto acceso, per cui un'ottima base per poter ottenere svariate sfumature se addizionato a indigo, katam, mallo di noce etc.

Ho riscontrato nella qualità di questo hennè una incredibile migliorìa, in quanto in passato era un po' sabbioso,
mentre questa volta ho trovato una crema morbida e liscia come una pastella. Di conseguenza l'applicazione è risultata facile come con una tinta del parrucchiere ed inoltre nelle 4 ore di posa non ha colato per niente, cosa che con le erbe tintorie è quasi impossibile che accada.
Il risciacquo è stato semplicissimo e il risultato finale, specie sul davanti dove ho parecchi capelli bianchi, è stato quello di colpi di sole rame acceso, tra i capelli castani ramati, che danno un tocco allegro e molto estivo.

Lo consiglio a chiunque volgia fare un hennè rosso rame di ottima qualità e a costi contenuti.
Torna in alto Andare in basso
https://damedaicapellilunghi.forumattivo.com
 
HENNE' D'EGYPTE : AROMA-ZONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI :: L'ANGOLO DELL'ECOBIO :: HENNE', ERBE TINTORIE E CURATIVE-
Vai verso: