LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI

Forum dedicato alla passione per i capelli lunghi. Una particolare attenzione sarà data ai prodotti ecobio, all'uso dell'hennè, delle erbe tintorie e curative.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TANGLE TEEZER

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dermonella
Admin
dermonella


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 07.09.22

TANGLE TEEZER Empty
MessaggioTitolo: TANGLE TEEZER   TANGLE TEEZER EmptySab Set 10, 2022 7:15 pm

TANGLE TEEZER

TANGLE TEEZER 305272968-175999874963776-8673019031143366968-n

Spazzola districante per capelli fini e fragili.

Ho sentito parlare molto di questa spazzola e ho deciso di acquistarla, in quanto dovrebbe essere la soluzione ideale per pettinare dolcemente i capelli senza spezzarli e per sciogliere i nodi senza dolore. Ottima soluzione per chi ha i capelli ricci.
Può essere utilizzata coi capelli sia bagnati che asciutti.
È molto utilizzata da chi vuole far crescere i capelli sani e senza spezzarli.

Appena la utilizzerò posterò la mia opinione, dato che i miei capelli sono delicatissimi, finissimi e si spezzano tantissimo.
🥰🌱

EDIT: Spazzola FORMIDABILE! L'ha comprata anche mio marito! lol! Ottima per districare i capelli col balsamo, senza spezzarli o tirarli. Io poi, finito il lavaggio, prima di asciugarli, non pettino i capelli ma li districo solo con le mani. Ho riscontrato un beneficio enorme e una perdita di capelli nettamente inferiore a prima.

ASSOLUTAMENTE PROMOSSA!!! cheers afro flower
Torna in alto Andare in basso
https://damedaicapellilunghi.forumattivo.com
 
TANGLE TEEZER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI :: ACCESSORI E ATTREZZI :: SPAZZOLE E FERMAGLI-
Vai verso: