LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAPELLI DERMONELLA

Andare in basso

CAPELLI DERMONELLA Empty CAPELLI DERMONELLA

Messaggio Da Dermonella Sab Set 10, 2022 6:53 pm

Eccomi qua.
Nella foto più piccola ci sono i miei capelli di adesso, mentre in quella più grande i miei capelli di qualche anno fa e come voglio farli tornare, sia di lunghezza che di colore. Ci sto mettendo tutto l'impegno che posso e conto di riuscire nell'impresa nel giro di due o tre anni.  Twisted Evil

CAPELLI DERMONELLA Photo-2022-09-10-18-40-11 CAPELLI DERMONELLA Photo-2022-03-08-09-45-46
Dermonella
Dermonella
Admin

Data di iscrizione : 07.09.22

Visualizza il profilo https://damedaicapellilunghi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CAPELLI DERMONELLA Empty INDIGO CON DOPPIO PASSAGGIO

Messaggio Da Dermonella Lun Ott 10, 2022 12:15 pm

INDIGO CON DOPPIO PASSAGGIO

Ieri, per la prima volta ho fatto l'indigo col doppio passaggio per coprire i capelli bianchi e dare una botta di nero molto definita.

Prima posa di 2 ore con solo Lawsonia Inermis (hennè rosso caldo) e seconda posa di 2 ore e mezzo con Indigo.

Quello che vedete è il risultato. Ho fatto due foto con luce (quella dove ho i fermagli e quella frontale) e una senza luce (coi capelli sciolti) per vedere le differenze. Il risultato mi ha ampiamente soddisfatto, i capelli bianchi si sono coperti benissimo e l'intera chioma ha preso un punto deciso di nero, che però non risulta plasticoso come il nero delle tinte chimiche, ma bensì un nero naturale.
I capelli al tatto sono corposi ma non rigidi e le mie onde naturali molto definite.
Sto tornando pian piano ai capelli di un tempo! 🥳
Conto in un paio d'anni di raggiungere lunghezza e colore di allora. 💪
🥰🌱

CAPELLI DERMONELLA Screen-1

CAPELLI DERMONELLA Indigo-del-7-ottobre-2022-2

CAPELLI DERMONELLA Indigo-del-7-ottobre-2022-3
Dermonella
Dermonella
Admin

CAPELLI DERMONELLA Empty Re: CAPELLI DERMONELLA

Messaggio Da Dermonella Gio Ott 27, 2022 9:11 am

Oggi ho ritrovato questa foto di marzo 2021, di pochi mesi prima del drastico taglio al collo e delle meches bionde (durate da Natale a Santo Stefano 🥳)...
Oggi, a distanza di un anno sono già quasi a metà schiena. Tutto questo GRAZIE all'uso dell'hennè e delle erbe tintorie e curative. Ebbene sì, fanno crescere i capelli in modo esorbitante, nel giro di due anni possiamo ritrovarci con capelli lunghi mezzo metro, cosa che con l'uso dei prodotti commerciali, delle piastre e delle colorazioni chimiche ci vogliono almeno 4 o 5 anni. Perché non cominciare subito a provare questi metodi di colorazione e cura dei capelli? Non si ha nulla da perdere, ma solo da guadagnare!
🥰🌱

CAPELLI DERMONELLA Marzo-2021
Dermonella
Dermonella
Admin

CAPELLI DERMONELLA Empty Re: CAPELLI DERMONELLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato