LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI

Forum dedicato alla passione per i capelli lunghi. Una particolare attenzione sarà data ai prodotti ecobio, all'uso dell'hennè, delle erbe tintorie e curative.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GEL DETERGENTE DELICATO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dermonella
Admin
dermonella


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 07.09.22

GEL DETERGENTE DELICATO Empty
MessaggioTitolo: GEL DETERGENTE DELICATO   GEL DETERGENTE DELICATO EmptyMar Apr 18, 2023 7:08 pm

GEL DETERGENTE DELICATO Gel-detergente-delicato

GEL DETERGENTE DELICATO VISO E MANI ECOBIO

Questo gel detergente lo realizzo da tanti anni ed è ormai un prodotto fondamentale per la mia detersione.

E' formulato con agenti idratanti e lenitivi per la pelle quali glicerina, allantoina, olio di oliva ed estratto di malva.
Come olio essenziale ho scelto la lavanda per un effetto purificante, nonché per il suo profumo senza tempo.

Riduce l'effetto delle mani secche dato dagli agenti atmosferici, dall'uso dei detersivi e dall'uso continuo dei disinfettanti, e aiuta a mantenere l'elasticità e la morbidezza della pelle.

Sul viso deterge delicatamente e lascia la pelle pulita, fresca e luminosa. 🥰🌱
Torna in alto Andare in basso
https://damedaicapellilunghi.forumattivo.com
 
GEL DETERGENTE DELICATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  LATTE DETERGENTE DELICATO E STRUCCANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI :: COSMETICA NATURALE - SPAZIO DEDICATO ALLA SKINCARE ECOBIO :: DERMONELLA BIO - LA MIA LINEA DI COSMESI-
Vai verso: