LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI

Forum dedicato alla passione per i capelli lunghi. Una particolare attenzione sarà data ai prodotti ecobio, all'uso dell'hennè, delle erbe tintorie e curative.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 STRUCCANTE BIFASICO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dermonella
Admin
dermonella


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 07.09.22

STRUCCANTE BIFASICO Empty
MessaggioTitolo: STRUCCANTE BIFASICO   STRUCCANTE BIFASICO EmptyLun Apr 17, 2023 1:06 pm

STRUCCANTE BIFASICO Struccante-bifasico

Ho messo questo post anche nella sezione RICETTE FAI DA TE in quanto è un cosmetico di facile realizzazione casalinga.

STRUCCANTE BIFASICO

Ho preparato questo struccante bifasico per togliere il trucco in modo gentile e delicato dal viso e dagli occhi. Non brucia e non irrita.

Realizzato con Idrolato di Camomilla, Glicerina, Olio di Jojoba, Estratto di Malva e Olio Essenziale di Lavanda.

Avendo la pelle tendente al grasso ho scelto l'olio di jojoba perché è un olio leggero (ottimo anche l'olio di semi di girasole), ma chi ha la pelle normale o secca può scegliere oli più corposi come olio di oliva o di mandorle.

Strucca in un momento e lascia la pelle profumatissima e morbidissima. 🥰🌱
Torna in alto Andare in basso
https://damedaicapellilunghi.forumattivo.com
 
STRUCCANTE BIFASICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI :: COSMETICA NATURALE - SPAZIO DEDICATO ALLA SKINCARE ECOBIO :: DERMONELLA BIO - LA MIA LINEA DI COSMESI-
Vai verso: