LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI

Forum dedicato alla passione per i capelli lunghi. Una particolare attenzione sarà data ai prodotti ecobio, all'uso dell'hennè, delle erbe tintorie e curative.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DEODORANTE 24H ALLA CALENDULA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dermonella
Admin
dermonella


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 07.09.22

DEODORANTE 24H ALLA CALENDULA Empty
MessaggioTitolo: DEODORANTE 24H ALLA CALENDULA   DEODORANTE 24H ALLA CALENDULA EmptyDom Apr 16, 2023 9:19 pm

DEODORANTE 24H ALLA CALENDULA Deodorante-1 DEODORANTE 24H ALLA CALENDULA Deodorante-2


Ho messo questo post anche nella sezione RICETTE FAI DA TE in quanto è un cosmetico di facile realizzazione casalinga.

DEODORANTE 24H ALLA CALENDULA

Questo deodorante è veramente molto efficace, oltre ad essere completamente naturale e privo di sostanze tossiche e dannose per la nostra pelle.

È un prodotto facilmente realizzabile in casa perché necessita di pochissimi ingredienti, tutti reperibili al supermercato, in erboristeria o nei negozi bio.

Io ho fatto la versione con oleolito di calendula, ma si può usare anche olio di mandorle e/o jojoba, se si preferisce.

Gli ingredienti usati sono:
- Burro di karité
- Bicarbonato
- Amido di mais/riso ( io ho usato il riso)
- Oleolito di calendula
- Vitamina E
- Olio essenziale di tea tree (potente antibatterico necessario)
- Olio essenziale di lavanda (oppure, in alternativa, un altro olio essenziale a scelta).
- Conservante Cosgard (alcuni non lo mettono in questo genere di formulazioni, ma io ho avuto brutte esperienze di deterioramento a breve dei prodotti e preferisco sempre usarlo anche se il prodotto lo userò in tempi brevi).

Questo deodorante rispetterà la vostra pelle, lasciando un piacevole profumo di oli essenziali. Molto efficace anche su chi ha sudorazione forte.

Un'ottima alternativa e un fantastico competitor naturale dei deodoranti chimici e tossici. 🥰🌱
Torna in alto Andare in basso
https://damedaicapellilunghi.forumattivo.com
 
DEODORANTE 24H ALLA CALENDULA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  DEODORANTE 24H ALLA CALENDULA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI :: COSMETICA NATURALE - SPAZIO DEDICATO ALLA SKINCARE ECOBIO :: DERMONELLA BIO - LA MIA LINEA DI COSMESI-
Vai verso: