LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI

Forum dedicato alla passione per i capelli lunghi. Una particolare attenzione sarà data ai prodotti ecobio, all'uso dell'hennè, delle erbe tintorie e curative.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CREMA VISO ANTI-AGE 24h

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dermonella
Admin
dermonella


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 07.09.22

CREMA VISO ANTI-AGE 24h Empty
MessaggioTitolo: CREMA VISO ANTI-AGE 24h   CREMA VISO ANTI-AGE 24h EmptySab Apr 15, 2023 2:36 pm

CREMA VISO ANTI-AGE 24h Crema-viso-1 CREMA VISO ANTI-AGE 24h Crema-viso-2 CREMA VISO ANTI-AGE 24h Crema-viso-3

CREMA VISO ANTI-AGE 24H

La mia crema viso anti-age 24h con TM di Calendula e Olio di Rosa Mosqueta.
Un tocco delicato e tutto al femminile con ingredienti preziosi.
Una sinergia di oli vegetali, estratti di piante lenitive e calmanti del rossore della pelle e potenti anti-age, rende questa crema un fantastico trattamento di bellezza per le pelli mature.

Perché non c'è niente di più bello che prendersi cura della propria pelle in modo naturale. I love you

Al suo interno troviamo:
- Idrolato di Lavanda
- Glicerina
- Burro di Karité
- Olio di Argan
- Olio di Jojoba
- Olio di Cocco
- Olio di Oliva
- Gel d'Aloe
- Acido Ialuronico
- Estratto di Malva
- TM di Calendula
- Olio di Rosa Mosqueta
- Vitamina E

Ho aggiunto come tocco finale l'O/E di Lavanda, che è un olio essenziale rilassante e ottimo per le pelli miste come la mia.
🥰🌱
Torna in alto Andare in basso
https://damedaicapellilunghi.forumattivo.com
 
CREMA VISO ANTI-AGE 24h
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IN'S MERCATO - CREMA VISO IDRATANTE BIO' GENERA
» CREMA MANI IDRATANTE E LENITIVA
» CREMA CORPO NEUTRA SENZA PROFUMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI :: COSMETICA NATURALE - SPAZIO DEDICATO ALLA SKINCARE ECOBIO :: DERMONELLA BIO - LA MIA LINEA DI COSMESI-
Vai verso: