LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOAH - SHAMPOO RINFORZANTE ALLA LAVANDA

Andare in basso

NOAH - SHAMPOO RINFORZANTE ALLA LAVANDA Empty NOAH - SHAMPOO RINFORZANTE ALLA LAVANDA

Messaggio Da Dermonella Sab Ott 01, 2022 9:45 am

NOAH - SHAMPOO RINFORZANTE ALLA LAVANDA Photo-2022-10-01-08-51-14

NOAH
Shampoo rinforzante alla lavanda per lavaggi frequenti e cuoio capelluto sensibile.
Con olio essenziale di lavanda, rosmarino ed eucalipto.

Ho acquistato questo shampoo da Tigotà, 1 litro di prodotto per Euro 14,00 e devo dire che è STRATOSFERICO! 😍

Noah non è un'azienda ecobio certificata, però questo shampoo (come altri della stessa linea) ha l'inci verde e non ha nulla da invidiare a prodotti dello stesso tipo realizzati da aziende ecobio certificate.

Il profumo degli oli essenziali si sente tantissimo e per chi è sensibile a questi odori potrebbe risultare troppo forte, ma non persiste sui capelli asciutti, quindi vale la pena provarlo.

Il lavaggio risulta davvero delicato, i capelli diventano setosi e si sente proprio un beneficio durante lo shampoo, oltre ad avvertire una freschezza alla cute che rilassa.

Dopo lo shampoo ho usato una noce di balsamo Ekos all'aloe e prima di asciugare ho messo un po' di balsamo leave in alla moringa e lino de La Saponaria.
Una volta asciutti i capelli mi sono rimasti di seta, un manto liscio e morbido, quasi di velluto, se considerato che io ho i capelli mossi/ricci e che tendono ad increspare facilmente con prodotti non adatti.

Di questa linea di shampoo ce ne sono diverse tipologie, per tutte le esigenze, e mi sento di consigliarlo, perché oltre ad essere un formato famiglia molto economico è davvero un ottimo prodotto, delicato ed efficace.
Per me promosso! 💯

🥰🌱
Dermonella
Dermonella
Admin

Data di iscrizione : 07.09.22

Visualizza il profilo https://damedaicapellilunghi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili