LE DAME DAI CAPELLI LUNGHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERMONELLA

Andare in basso

DERMONELLA Empty DERMONELLA

Messaggio Da Dermonella Sab Set 10, 2022 4:59 pm

Ciao a tutte e benvenute su questo gruppo per le amanti dei capelli lunghi.

Dal 2006 non ho più tagliato i capelli, arrivando negli anni ad averli lunghi oltre un metro. L'anno scorso purtoppo invece ho tagliato i capelli alle spalle per problemi di salute, pensavo di non riuscire più a gestirli così lunghi, ma nel corso dell'anno le cose sono cambiate e piano piano tornerò alla mia natura.
Io curo i capelli con prodotti ecobio per la detersione e con hennè ed erbe tintorie e curative per la tintura e la conservazione della chioma. In tanti anni ho riscontrato solo benefici e lati positivi nelle cure naturali, quindi è diventato il mio stile di vita dal 2006. Per questo motivo una parte del forum sarà dedicata all'uso di questi prodotti meravigliosi. Ovviamente non si è obbligate ad usare questi prodotti per fare parte del gruppo, anche se ve li consiglio col cuore.
Chiunque fosse interessata a conoscere il mondo ecobio e naturale per la cura dei capelli ha solo da chiedere. Generalmente chi si apre a questo mondo difficilmente poi torna indietro, perché i benefici sono veramente tanti.

Oltre alla passione per i capelli lunghi, un'altra mia passisone è creare cosmetici ecobio e da anni ormai ho tutta una mia linea di cosmetica che creo per me e la mia famiglia. La mia linea si chiama proprio Dermonella Bio. Ho una pagina su Facebook e su Instagram dove potete vedere i prodotti da me realizzati.  flower

Spero di far crescere piano piano questo luogo con persone appassionate come me e di farlo diventare un piccolo angolo accogliente e di ritrovo per chiacchiere e confronti.

Buona permanenza tra "Le Dame dai capelli lunghi" 🥰
Dermonella
Dermonella
Admin

Data di iscrizione : 07.09.22

Visualizza il profilo https://damedaicapellilunghi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili